Ciao!

Benvenuto/a nell’Associazione Ricominciamo Insieme.

Questo è un luogo diverso dal solito……

Per 3 ragioni:

1. L’ideatore e fondatore nonché presidente dell’associazione ha vissuto in prima persona un esperienza molto forte nella religione testimoni di Geova come una vera e propria gabbia che descrive in maniera dettagliata nel suo libro dal titolo “ero un testimone di geova dalla gabbia alla libertà” uscendone vincente.

Per questa sua esperienza molto forte ha deciso di coinvolgere professionisti alcuni dei quali anch’essi reduci da             un’ esperienza dalla suddetta religione.

Un valore aggiunto questo che permette loro di capire in profondità senza troppe spiegazioni le problematiche             correlate.

2. La nostra Mission  è di portare UN AIUTO CONCRETO verso la libertà che tutti possiamo ottenere con l’amore e            con la gratitudine a noi stessi, imparando ad ascoltare le frequenze del cuore che genera sempre una sincera e              profonda guarigione.

3. Mano a Mano  che l’Associazione crescerà oltre al gruppo chiuso di facebook  (al quale ti puoi iscrivere quando              vuoi) verranno organizzati eventi a tema (per esempio: come gestire le interferenze, come sviluppare una                          psicologia robusta o ancora come gestire il pregiudizio e tant’altro).

Verranno fatti incontri regionali con i nostri professionisti, molto utili per capire come risolvere determinate                      situazioni che ci condizionano costantemente rubandoci energia positiva.

Clicca ora sul pulsante qui sotto TESSERATI e Otterrai SUBITO 5 video GRATIS del valore di € 49,90.

Una vera e propria mappa da seguire se vorrai imparare a uscire dalla Gabbia in modo vincente sicuro e sereno senza ripensamenti e sensi di colpa.

Noi ce l'abbiamo fatta e tu?

Tesserati ti spettano altre sorprese!!