Chi siamo?

Vicepresidente Associazione

Cristina Moser

Consigliere Associazione

L’associazione Ricominciamo Insieme è nata su un’idea del suo fondatore Martin Messner che dopo 28 anni trascorsi nella religione dei Testimoni di Geova ha deciso di Riprendere in mano la sua vita e iniziare a decidere per se senza il perenne controllo e giudizio di chi imponeva ció che era giusto da ció che non lo era.
Dopo molti anni, e dopo la Felicità raggiunta per se e con la sua famiglia ha deciso di scrivere un libro per raccontarsi senza critiche,solo per condividere la forza che ha contraddistinto il suo coraggio di ricominciare una nuova vita con serenità.
Con stupore molte,moltissime persone hanno letto il suo libro,emozionandosi e contattandolo per avere consigli,confronti e aiuto.

Da questa forte esperienza di vita ha sentito la necessità di condividere un forte desiderio di stare vicino a tutte quelle persone che hanno il bisogno di ritrovare se stessi ricominciando da se,senza paure,giudizi e costrizioni indotte.
Da solo sarebbe stato impossibile quindi ecco la nascita dell’Associazione “RICOMINCIAMO INSIEME”costituita con l’aiuto di altri sei amici che a loro volta hanno il desiderio di dare valore a ció che siamo,accompagnando e sostenendo tutte quelle persone che vogliono entrare in un nuovo futuro,nel LORO nuovo futuro con fiducia e sicurezza,superando rabbie,delusioni e solitudini....
Come?Anche con l’aiuto di professionisti in modo professionale e amorevole perché infondo siamo fisicamente tutti diversi ma tanto uguali e bisognosi di rispetto,di potersi esprimere come il nostro cuore ci parla,di vivere passioni,emozioni che ci spingono a fare ció che ci sentiamo nel rispetto di noi stessi perché infondo non c’è nulla di sbagliato nel valorizzare se stessi.
L’associazione al suo interno collabora con diversi professionisti che conoscono le dinamiche che hai vissuto per guidarti passo dopo passo.
Se vuoi imparare a guidare la TUA vita senza farla gestire dagli altri,se vuoi dare forza a ció che vuoi essere e NON a ció che devi dimostrare di essere iscriviti alla nostra Associazione “Ricominciamo Insieme”e potrai anche tu ritornare libero di poterti fidare della persona più importante della tua vita TE STESSO 😊(si puó fare!)

I SOCI FONDATORI SONO:

• Messner Martin