Consueling

Arno Cardini

Ciao, sono Arno Cardini e offro percorsi personali/attività di gruppo nella Natura, per rilassare la mente, allenare il corpo ed entrare in contatto con la propria Essenza/Anima. Il metodo che utilizzo deriva, oltre che dalla formazione, soprattutto dai vari percorsi di crescita personale che ho seguito e sto continuando a ricercare, ed integra il potere energetico della Natura con la dimensione di Presenza, Ascolto ed Accoglienza autentici, favorendo così un contatto profondo con il proprio spazio di quiete ed il rafforzamento delle qualità interiori, necessarie ad affrontare e superare disagi e difficoltà contingenti. Le mie specializzazioni sono:

• Counselor psicosintetico diplomato presso “l'Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa”.

• Diploma di “Guida in bagno nella Foresta – Forest bathing”

• Diploma di Personal Trainer riconosciuto dal C.O.N.I.

• Operatore di massaggio Soul contact

Il massaggio Soul contact è il nettare di antiche conoscenze e pratiche appartenenti a tradizioni millenarie, sapientemente combinate e integrate per offrire un accesso alla parte più profonda di sé. Quando riceviamo un Soul Contact Massage entriamo in uno stato di totale presenza alla realtà che si manifesta con una profonda connessione con noi stessi e con tutto ciò che ci circonda. In questo stato possiamo sperimentare il contatto con la nostra natura indivisa.