GLI ANGELI IL LORO SIGNIFICATO.

ANGELI

Quando si parla di Angeli, normalmente ci vengono in mente le icone religiose ed il collegamento con la religione diventa automatico.

Questo, perché siamo stati abituati ad associare le due cose che però non sono necessariamente in relazione tra loro.

La parola Angelo tradotta significa “messaggero”, infatti gli angeli sono messaggeri divini che hanno la capacità metterci in collegamento con un'energia superiore universale.

Il fatto che siano divini, non significa per forza che appartengano ad una religione, credere in Dio o in qualsiasi forma divina non implica il fatto di essere etichettati con una forma religiosa, anzi sono proprio loro che ci spingono ad ascoltare il nostro intuito.

In ognuno di noi esiste una parte divina, loro ci spingono a scoprirla e a prestarvi ascolto.

Quando agiamo in armonia con i nostri doni ed il nostro scopo evolutivo, il nostro intuito diventa sempre più forte, loro ci sostengono e ci accompagnano con i loro suggerimenti per raggiungere i nostri traguardi.

Non sarebbe bello avere accanto qualcuno con un’esperienza illimitata che ci suggerisca sempre la cosa giusta per raggiungere i nostri obbiettivi?

E se vi dicessi che tutti noi siamo accompagnati da un angelo custode fin dalla nascita, e che ha proprio lo scopo di sostenerci ed aiutarci quando ne abbiamo bisogno?

Credere non è facile, inoltre non aiuta il fatto che loro non possono intervenire nella nostra vita liberamente perché rispettano il libero arbitrio di ogni persona.

La cosa avviene solo se noi chiediamo esplicitamente il loro intervento, dal momento in cui riconosciamo di aver bisogno di aiuto.

Loro, sono sempre al nostro fianco e non vedono l’ora di rendersi utili.

Non sentirsi mai soli o abbandonati è una bella sensazione.

Anch’io ero scettica all’inizio, soprattutto per le idee che mi erano state inculcate fin da piccola secondo la religione dei Testimoni di Geova, ma da quando ho dato agli angeli la possibilità di aiutarmi ed accompagnarmi nella vita di tutti i giorni ho avuto dei meravigliosi risultati, uno dei quali poter condividere questa esperienza positiva con voi.

Barbara Salin