Quale ruolo rivesti nella vita?

1. Vittima - si nutre dell'attenzione e manipola. 2. Carnefice - si nutre della paura e soggioga 3. Salvatore - si occupa di tutti meno che di sè stesso I primi tre ruoli sono involuti, persone soffrono molto e finchè non chiedono il sostegno e si impegnano a progredire cercano chi può appagare le loro necessità. ed infine collassano su sè stesse. 4. Viandante - cerca le vie evolutive per rispettare sè, gli altri e comprendere le leggi universali 5. Pellegrino - ha una sua mèta dalla quale nulla lo distoglie, pur essendo flessibile nella comprensione, compassione e amorevolezza. "Inalterabile dolcezza" è la sua compagna costante.

In quale ti sei riconosciuto? o meglio in quale momento della tua vita ti trovi?

E’ bene sottolineare che questi ruoli fanno tutti parte del percorso della nostra vita.

Può essere capitato che qualche volta siamo stati vittime, altre salvatori, a volte persino inconsapevolmente carnefici. Ma ciò che in questo momento è importante sapere è che oltre ai primi tre ruoli, chiamiamoli “base” o “terreni”, abbiamo la possibilità e la capacità di accedere a quelle che sono le energie universali ed evolverci dallo stato materiale terreno.

Questo siamo chiamati a fare ! Tutte le nostre esperienze, sofferenze, successi, intuizioni ci portano a questo, a ricordare chi siamo . VIVA LA VITA !

Noi non possiamo non sentire il richiamo dello spirito, il richiamo della nostra fonte, non possiamo  “dimenticare” che siamo figli delle stelle.

Serenella Sabbion