Psicoterapeuti

Dott.ssa Daniela Martellotti

Ciao sono la dott.ssa Daniela Martellotti, per molti anni figlia di un anziano e pioniera regolare per 12 anni. Sono ormai 20 anni che sono fuori dall’Organizzazione dei Testimoni di Geova. Dopo essermi laureata in Psicologia ed essermi specializzata in Psicoterapia aiuto molti che vivono o stanno vivendo quello che stai vivendo anche tu.

Penso che ogni persona che esce da questo tipo di organizzazione abbia bisogno di qualche incontro di Sostegno Psicologico per potersi scrollare di dosso i forti condizionamenti e poter DAVVERO iniziare una NUOVA VITA.

Spesso infatti, dopo l’”Allontanamento” che si tratti di inattività, disassociazione o dissociazione, ci si trova isolati e si fa MOLTA fatica a trovare nuove amicizie. In quei momenti sembra che nessuno possa comprendere ciò che hai vissuto.

Chiamami, prendiamo un appuntamento, i nostri incontri via Videochiamata o di persona (per chi si trova vicino Padova) ti permetteranno di scrollarti di dosso tutti i condizionamenti ricevuti, di eliminare il senso di estraneità rispetto alle “Persone del Mondo” e di ripartire con un NUOVO SENSO DI FIDUCIA rispetto te e l’Altro.

Andremo inoltre a lavorare sulla rabbia che probabilmente hai accumulato nei confronti della Whatch Tower, degli anziani e degli anni persi in attività che oggi rimpiangi.

• Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e di Comunità - Università degli Studi di Padova

• Diploma di Psicoterapeuta - “Scuola di Specializzazione in Psicoterapia SSPC-IFREP” Roma

• Approfondimenti in Sessuologia - University of Aberdeen, Scozia, Inghilterra

• Approfondimenti in Sessuologia – Tantra filosofia e pratica