Sessuologi

Dott.ssa Daniela Martellotti

Ciao, sono la dr. Daniela Martellotti, sono stata una Testimone di Geova per 26 anni, poi ho iniziato gli studi accademici, laureata in Psicologia e specializzata in Psicoterapia ad Approccio Integrato. Nel tempo mi sono resa conto di quanto gli insegnamenti ricevuti dalla Whatch Tower avessero condizionato negativamente il mio approccio alla sessualità, così intrapresi un percorso di riconnessione a me, al mio corpo ed alla dimensione sessuale.

Oggi insegno queste tecniche di riconnessione che permettono di riappropriarti della tua femminilità o tornare consapevole del tuo potere maschile e vivere serenamente una sessualità consapevole, piena e gioiosa, rendendo felice te stesso ed il tuo partner.

In questo percorso, troverai in me una persona competente e professionale ma che ha avuto le tue stesse esperienze e difficoltà. Con amore, accoglienza e comprensione potrò ascoltare i tuoi dubbi, perplessità e desideri, ed aiutarti a vivere uno dei più bei doni della Vita: amare profondamente te stesso/a ed il tuo partner.

• Approfondimenti in Sessuologia - University of Aberdeen, Scozia, Inghilterra

• Approfondimenti in Sessuologia – Tantra filosofia e pratica